Progettazione impianti antincendio

3i engineering ha maturato un’approfondita e completa esperienza nel settore dell’impiantistica antincendio (tanto di rilevazione, segnalazione e allarme quanto di spegnimento), dalla progettazione alla certificazione finale passando per il supporto nella loro realizzazione, il collaudo, la gestione.

La progettazione riguarda principalmente impianti sprinkler, reti di idranti, sistemi di spegnimento a gas con il supporto di tutte le più moderne tecnologie disponibili.

Il lavoro offerto è completo di disegni, computo metrico, capitolato tecnico, specifica dei materiali e definizione dei particolari costruttivi.

L’esperienza aziendale spazia da applicazioni per centri commerciali e autorimesse a quelle per magazzini intensivi, e verte principalmente sulla protezione di impianti speciali, industrie chimiche, insediamenti a rischio di incidente rilevante, ospedali, enti pubblici. 3i engineering fornisce supporto alle aziende che devono realizzare impianti per le attività di verifica e riprogettazione finalizzata all’ottimizzazione tecnico-economica dell’impianto.