3i engineering rinnova la propria collaborazione con la società Servadio & Partners

3i engineering rinnova la propria collaborazione con la società Servadio & Partners in modo da poter offrire un servizio ancora più completo ai propri clienti.

La società Servadio& Partners si occupa da anni di benessere organizzativo, cultura della sicurezza sul lavoro e consulenza organizzativa e di direzione.

A partire dal prossimo autunno partiranno alcuni corsi di formazione relativi alle competenze trasversali e in particolare i corsi sull’Age Management, ovvero sulla gestione dell’invecchiamento dei lavoratori nei vari contesti aziendali. Un altro importante corso proposto da 3i engineering a partire dai prossimi mesi, riguarderà il rischio aggressione in contesti ad alto rischio per gli operatori, citiamo a esempio: chiusura contatori, recupero crediti, attività di sportello e attività che riguardano i servizi alla persona. Entrambi i corsi sono già stati testati con successo l’anno scorso e possono essere declinati secondo le esigenze specifiche delle varie aziende, oltre a essere erogati direttamente in sede.

Grazie alla collaborazione tra i due studi, 3i engineering offrirà ai clienti anche una consulenza più dettagliata sui temi del clima organizzativo, della gestione dello stress e della psicologia del lavoro, tutti servizi declinati e studiati nell’ottica di favorire le prestazioni lavorative, diminuire assenze e turn over, migliorare cooperazione e operatività all’interno dell’azienda.

Massimo Servadio, senior della società omonima è consulente direzione, psicologo del lavoro, da anni opera con le persone e con le organizzazioni. E'autore, inoltre, del testo "Safety Leadership e comunicazione efficace" per EPC Editore.