Nuovo servizio Mainsimlaw

Nuovo servizio di consulenza che la 3i engineering s.r.l. propone, mediante piattaforma web, per il monitoraggio, la pianificazione, la gestione e il controllo degli adempimenti giuridico-normativi e obblighi di conformità, tesi a migliorare la qualità dei sistemi di gestione della salute, sicurezza sul luogo di lavoro e tutela dell’ambiente.

 

Grazie ad una struttura modulare e ad una configurazione basta sugli asset aziendali, la piattaforma presenta un'architettura altamente flessibile e capace di uniformarsi completamente alla struttura del cliente, risolvendo esigenze specifiche nell'ambito dell'asset management e pertanto avere un campo di applicabilità non limitato alla sola conduzione giurisprudenziale dell’azienda.

 

La soluzione, permette di creare e integrare una anagrafica comune di immobili, impianti, attrezzature, macchinari, ecc. su cui applicare processi gestionali di controllo e rispondere alle specifiche esigenze dei responsabili della sicurezza e tutela dell’ambiente, uniformandosi completamente alla struttura organizzativa del cliente.

Il servizio è stato pensato per poter gestire diverse aree funzionali tutte soggette a precisi adempimenti:

Verifiche e controlli su impianti, attrezzature, macchinari ecc.

Formazione, informazione e addestramento

Sorveglianza sanitaria

Gestione e assegnazione dei DPI

Idoneità tecnico professionale dei fornitori

Archivio della documentazione tecnico-amministrativa