Formazione, investimenti in ricerca e impegno sociale per il 2017

A chiusura del 2016 la nostra società ha lanciato il nuovo sito web: http://www.3isrl.it/

L'ampliamento delle nostre attività ha imposto, infatti, nuovi strumenti di comunicazione più agili da consultare e più rispondenti al nostro lavoro.

Per aaffrontare le richieste che ci provengono dal mercato stiamo, inoltre, preparando un piano d'internazionalizzazione, con l'apertura di una nuova sede in un paese strategico come la Romania.

L'investimento in ricerca si è concentrato nel 2016 e si concentrerà nel 2017 sull'acquisto e implementazione di nuovi software, permettendoci di progredire e rimanere all’avanquardia nel mondo delle tecnologie. Tra i nostri prodotti citiamo il nuovissimo Mainsim Law per l'aggiornamento delle scadenze legislative e dei vari adempimenti normativi.

Prevediamo, inoltre, di puntare sempre più nel nuovo anno sull'approccio ingegneristico all'antincendio approccio basato sui criteri che formano l’ingegneria della sicurezza antincendio, espressione con cui si traduce il corrispondente Fire Safety Engineering FSE, metodologia che ci ha permesso di raggiungere importanti risultati sia dal punto di vista tecnico che di risparmio economico, soddisfacendo molti dei i nostri clienti.

Infine, essendo 3i engineering un ente di formazione accreditato, non potevamo esimerci dall'impegno nei confronti dei nostri lavoratori, i quali, in alcuni casi, nel 2016 hanno svolto fino a 8 ore di formazione.

Ci sentiamo parte di una comunità e anche per questo nel 2017 amplieremo il nostro impegno nella Responsabilità Sociale d'Impresa aderendo a importanti iniziative nel settore educazione e formazione.